Proviamoci..

pesto-bruschetta-doneOh no, un altro blog… Si, in effetti, comprendo lo sconforto generale, avrei anch io la stessa reazione. Per provare a rassicurarvi: non farò ricette in 20 minuti, non posterò foto sulle ultime tendenze della moda, non insegnerò a trasformare gli oggetti che avete in cantina con fighissimi arredi di design. Bene, il mio motto è il seguente: da Genova con furore…in Toscana per il Passia (tore). Sono Valeria, per tutti Rivez, genovese doc, mi sono trasferita per il mio barbuto marito Passia nella terra del Chianti e della bruschetta. Da quì, anche per soddisfare l’ affetto per la mia città, nasce l’idea di Pesto&Bruschetta, coniugare la bellezza delle due Regioni a modo mio..E detto così fa molto Linea Verde… ma io, dopo anni di scoutismo immersa nella natura, riesco a fare durare una pianta meno di 24 ore. C’è crisi, grossa crisi quindi saranno momenti di allegria…low cost, cioè? a costo zero! ah ok!

Evviv@, buona vita!

Rivez

 

Rispondi

